loading
centrenet@centrenet.it
EUR, €
  • USD, $
FOX v.1.4.1.8

Foto

Posso acquistare in negozio?

Centrenet.it è una piattaforma online, lo store si trova in Via Caste Del Monte,84 Corato (BA).

I prodotti disponibili sul nostro sito sono presenti fisicamente in negozio, e vengono spediti  secondo le tempistiche previste, in autonomia dopo l’inserimento e pagamento dell’ordine.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Sulla Piattaforma è possibile pagare con uno dei seguenti metodi di pagamento:

Carta di Credito: attraverso il circuito PayPal.

Le carte accettate da PayPal sono le seguenti:

Visa;

Mastercard;

Maestro;

PostePay;

ApplePay: tramite server sicuro di PayPal .

Questa modalità di pagamento è disponibile solamente su dispositivi Apple con “Wallet” correttamente configurato.

Posso pagare con Bonus Docente ?

Si, è possibile effettuare pagamenti tramite Bonus Docente

Che cosa significa Ricondizionato?

I dispositivi ricondizionati, a differenza di quelli usati, sono dei prodotti elettronici che vengono reimmessi sul mercato in seguito ad accurati processi di rigenerazione.

Tutti i nostri prodotti sono dotati di 12 mesi di garanzia.

I prodotti che acquisto da Centrenet.it sono “nuovi”?

No, tutti i prodotti sono “come nuovi”.

Ciò significa: i prodotti sono completamente rigenerati e quindi come nuovi, sia esteticamente che tecnicamente, ma potrebbero presentare qualche lieve segno di usura in base al grado scelto.

Chi paga la restituzione in caso di garanzia?

In caso di richiesta di restituzione, il cliente spedirà a spese proprie.

Sono previsti costi aggiuntivi sul mio ordine?

La disponibilità ed il costo di queste spedizioni aggiuntive sono visibili ed eventualmente selezionabili direttamente nel carrello prima della conferma e pagamento dell’ordine.

Cosa copre la garanzia di 12 mesi del venditore?

Ogni prodotto è provvisto di una garanzia di 12 mesi a partire dalla data di acquisto.

Questa garanzia, copre tutti i difetti insorti entro il periodo di garanzia. Al cliente verrà offerta la riparazione o la sostituzione dell’articolo difettoso.Qualora nessuna delle due opzioni dovesse essere possibile, il cliente riceverà il rimborso del valore del dispositivo alla data corrente.

Alcuni esempi di difetti dei dispositivi: i pulsanti non funzionano più, lo schermo si guasta costantemente, il cellulare non si ricarica più, ecc.

Attenzione:

I difetti causati dal cliente stesso (ad es. se il telefono dovesse rompersi a causa di una caduta) non sono coperti dalla garanzia.

I prodotti vengono consegnati nella scatola originale?

I prodotti sono ricondizionati, pertanto il contenuto verrà spedito in una scatola con logo del negozio.

Quali accessori sono inclusi con i prodotti?

Tutti i prodotti sul nostro sito devono essere venduti con gli stessi accessori inclusi nel prodotto originale, cioè come quando vengono venduti come nuovi.

Attenzione:

Cavi e alimentatori possono essere compatibili  e non della marca del prodotto.