Privacy Policy Politica di vendita – Apple&Notebook Rigenerati

Politica di vendita

La garanzia è di 30 giorni oppure di 12 Mesi qualora fosse stipulata una polizza assicurativa apposita. Si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata o fornita sul sito del produttore. Tale garanzia, in riferimento al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare un riferimento di Partita IVA e relativo acquisto con fattura). Non è prevista alcuna garanzia sulla batteria. In caso di difetto di conformità, CENTRENET di Laterza F. provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione, oppure alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DLgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da CENTRENET di Laterza F.

IMPORTANTE:

Gli accessori (cuffie, cavi, caricabatteria e quant’altro) sono ceduti a titolo gratuito. Pertanto non è previsto nessun servizio post vendita di questi dispositivi che sono ceduti meramente a titolo di favore e per consentire il funzionamento del dispositivo. Tuttavia, CENTRENET di Laterza F.  non è responsabile di mancati funzionamenti, anomalie o altre problematiche relative ai dispositivi ceduti a titolo gratuito ne dei guasti derivanti dall’uso degli stessi. Non è previsto alcun rimborso ne sostituzione degli stessi in caso di guasto ed invitiamo i clienti ad usare sempre ed esclusivamente accessori originali.

Responsabilità

CENTRENET di Laterza F. non è responsabile di alcun danno o perdita di dati, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni rigenerati, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso non è previsto se la transazione commerciale risulta conclusa all’interno dei locali commerciali siti in via Castel Del Monte,84 a Corato. Qualora l’acquisto avvenga su www.centrenet.it è previsto il recesso entro e non oltre il 30° giorno dalla data di fatturazione del bene.

Informazioni tecniche del prodotto

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet: WWW.CENTRENET.IT, o in negozio sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo, che pure sono detentrici dei diritti sui relativi Loghi e Marchi. CENTRENET di Laterza F., pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Prezzi

I prezzi e gli sconti possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Rischio e Proprietà

Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza qualitativa della merce, acquistando come visto e piaciuto il bene (eventuale presenza di graffi e/o ammaccature, tipologia di tastiera, segni evidenti di usura). Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena, civile e penale, di quanto dichiarato.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto